Come funziona

  1. Ci dica cosa Le necessita. Puo’ farlo compilando il questionario online o contattando il nostro Servizio Clienti (vedi pagina contatti del menu). Le prime informazioni che necessitiamo sono la tipologia di servizio domestico che Le occorre, la qualifica che si aspetta e il salario che intende riconoscere.
  2. Noi identifichiamo i profili meglio adattabili alle Sue esigenze. Ercolini prima prepara nel dettaglio le caratteristiche che ritiene necessarie per la posizione che Lei offre e successivamente le compara con quelle del personale disponibile.
  3. Potra’ successivamente ricevere da Ercolini alcuni curricula , tra i quali scegliera’ coloro che avranno le caratteristiche per Lei migliori. Ercolini provvedera’ ad organizzare il colloquio presso la Sua Casa e eventuali prove.
  4. Tutti i candidati sono stati verificati, controllate le referenze e la loro posizione penale. Sono da noi garantiti e assicurati.

Quando un candidato arriva alla Sua porta di casa, puo’ essere sicuro che le sue credenziali sono state controlate minuziosamente e la sua capacità operativa è stata messa alla prova in un nostro centro. Puo’ anche essere certo che il candidato è abilitato al lavoro in Europa o in Italia e la sua posizione di immigrato, qualora lo fosse, è corretta , ovvero in regola col permesso di soggiorno.

Siamo comunque famosi per avere personale italiano e francese. Il nostro sistema di reclutamento per conto della nostra pregiata Clientela consta in alcuni importanti passaggi operativi:

  • Devono compilare un questionario indicando tutti i loro dati e le credenziali.
  • Devono provare tramite documentazione valida di essere in ossesso della cittadinanza italiana oppure di permesso di soggiorno regolare. Non accettiamo di candidare personale non regolare con la legge vigente.
  • Devono dimostrare le proprie referenze di lavoro nel settore domestico con una certa permanenza nei singoli posti di lavoro che hanno ricoperto. Se dovessimo riscontrare qualcosa che non funziona, il candidato sarà esonerato
  • Devono avere almeno 2 anni di esperienza nel settore domestico.
  • Devono parlare correttamente italiano.

 

 

 


© 2015 All rights reserved | Domostaff Agency